Piano di Protezione Civile

Il Piano di Protezione Civile è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un determinato territorio.

Emergenze sociali

Per bisogni e necessità di carattere sociale sono a disposizione l'Ufficio, il Consigliere con delega alle politiche giovanili e il Sindaco. I recapiti sono i seguenti [...]

Leggi tutto...

Valli del Mincio, destinazione turistica di eccellenza

Pubblicato Sabato, 05 Marzo 2011

Importante riconoscimento assegnato oggi a Roma alla Riserva Naturale "Valli del Mincio"

La riserva naturale Valli del Mincio e i borghi rivieraschi di Rivalta e Grazie sono stati insigniti oggi a Roma, nel corso di una conferenza stampa indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, del riconoscimento di “destinazione turistica di eccellenza” nell’ambito del progetto comunitario “Eden 2008/2009 – Turismo e aree protette”, collocandosi al terzo posto di una ristretta graduatoria di cinque aree selezionate tra le 55 che a livello nazionale avevano concorso al bando.

Leggi tutto...

SUAP, Sportello Unico delle Attività Produttive

Informagiovani Mantova

L'identità digitale in Italia

Tributi Comunali 2023

Calcolo IMU 2023

I Tributi Comunali sono costituiti da: IMU (imposta sugli immobili) e TARI, (tassa per servizio raccolta e smaltimento dei rifiuti). Leggi tutto...

Iscrizione ai servizi scolastici

Iscrizione online ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prescuola, doposcuola):

Supporto vittime di reato

1522 Numero Anti Violenza e StalkingRete Dafne Mantova

Partite pregresse SICAM

DOMANDE E RISPOSTE. A seguito della richiesta di chiarimenti avanzata da molti cittadini, pubblichiamo le informative ricevute da SICAM in merito alle partite pregresse.

Leggi tutto...

Emergenza Ucraina

Raccolta di informazioni e documenti in continuo aggiornamento per la gestione dell'accoglienza profughi e di sostegno alla popolazione Ucraina..

Leggi tutto...

Comune di Rodigo - Piazza Ippolito Nievo, 3 - 46040 Rodigo (Mantova)

Telefono 0376 68.42.11 / Fax 0376 65.06.83

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2011/2023 Comune di Rodigo (Mantova) - Codice Fiscale 8000581 020 7 - Partita IVA: 0046450 020 6