Comune di Rodigo

Contenuti in evidenza

notizia 08 Ott 2024

Contributo per gli studenti a sostegno della spesa per abbonamento autobus anno scolastico 2023-2024

Erogazione contributo a sostegno della spesa per abbonamento autobus degli studenti del Comune di Rodigo che hanno frequentato le scuole superiori nell'anno scolastico 2023-2024. Presentazione domande entro il 16/11/2024.

Tutte le novità
Vivere il Comune

Presentazione del Centro Famiglie "La Vela"

Invito all'incontro di presentazione del Centro Famiglie "La Vela" che si terrà a Rivalta s/M mercoledì 29/10/2024 alle ore 17.30, presso la Sala Ascari di Fondo Mincio

INAD - Indice nazionale dei domicili digitali

Attiva il tuo domicilio digitale e ricevi le comunicazioni della PA con valore legale direttamente tramite pec.

Novità

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di un componente della Consulta per l'Agricoltura del Comune di Rodigo

Invito ai cittadini interessati a presentare la propria candidatura a componente della Consulta per l'Agricoltura del Comune di Rodigo.

Albo Presidenti di seggio - iscrizioni

Avviso relativo ai termini per la presentazione delle richieste di iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale.

PNRR – PADigitale 2026 - Progetti del Comune di Rodigo

Riepilogo dei progetti del Comune di Rodigo finanziati da PNRR - PADigitale 2026.

ANPR - certificati anagrafici on line

Certificati anagrafici on-line tramite i servizi di ANPR.

Nessun evento in programma.