Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di un componente della Consulta per l’Agricoltura del Comune di Rodigo:

Invito ai cittadini interessati a presentare la propria candidatura a componente della Consulta per l'Agricoltura del Comune di Rodigo.

23 Settembre 2024

Il Sindaco invita i cittadini interessati a presentare la propria candidatura per la nomina a componente della Consulta per l'Agricoltura del Comune di Rodigo.

Requisiti per la designazione:

1. godere dei diritti civili e politici;
  2. essere residenti in Comune di Rodigo al momento della nomina;
  3. essere maggiorenni;
  4. avere una specifica competenza nelle materie trattate dalla Consulta

La candidatura deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 Ottobre 2024 mediante consegna a mani all'Ufficio Protocollo del Comune di Rodigo, oppure mediante e-mail all’indirizzo segreteria@comune.rodigo.mn.it oppure tramite posta certificata all'indirizzo PEC: comune.rodigo@pec.regione.lombardia.it

La candidatura deve essere corredata da curriculum vitae e da documento di identità personale in corso di validità.

Si allega Avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 12:27