Concorso pubblico per assunzione ASSISTENTE SOCIALE:

Concorso pubblico, per esami, per assunzione di Funzionario Socio-Assistenziale (Assistente Sociale) a tempo pieno e indeterminato.

Data:

16 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Funzionario Socio Assistenziale  (Assistente Sociale) – Area dei Funzionari ai sensi del CCNL Funzioni Locali 2019-2021 (ex Cat. D) –   a  tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell'Area Servizi alla Persona.

Scadenza presentazione domande: ore 23:59 del giorno 16/10/2024.

Il bando è stato pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e sul sito del Comune di Rodigo www.comune.rodigo.mn.it - sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di concorso”.

.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!