Nuovo sito web del Comune di Rodigo:

E’ online il nuovo sito web del Comune di Rodigo, realizzato secondo le linee guida di design per i siti internet ed i servizi digitali della PA, grazie al finanziamento della misura PNRR 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.

09 Maggio 2024

Web Design Template Copy Space Concept

Attraverso l’adozione di precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti il sito offre la possibilità di accedere facilmente alle informazioni.

I contenuti del sito internet dell’Ente sono organizzati in:

Amministrazione: in quest’area si trovano le informazioni relative alla gestione dell’ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, ed i riferimenti di contatto di Settori ed Uffici;

Novità ed Eventi: attraverso queste sezioni il cittadino è costantemente aggiornato sulle novità del Comune;

Servizi: per la presentazione di istanze, anche in modalità digitale;

Vivere il Comune: in questa sezione si trovano le informazioni relative ai luoghi, alle associazioni e alla storia del territorio;

Segnalazioni, Contatti e Faq: per completare il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l’Ente.

La migrazione dei dati e il completamento delle varie sezioni saranno ultimate nelle prossime settimane – a causa di questi interventi tecnici la fruibilità di alcuni servizi on line potrebbe essere limitata.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2024, 09:49